Sfilata Bambini

I Protagonisti

Tra i protagonisti dei nostri eventi non potevano mancare i bambini.  Sono tante le proposte e le iniziative di animazione tra party, feste a tema, sfilate e campi estivi in programma nel 2023. Il prossimo evento di animazione vedrà impegnati i bambini nella realizzazione di una sfilata. Saranno impegnati tra prove, servizi fotografici e sfilate in passerella. Evento la cui partecipazione e riservata ai bambini che frequentano le scuole elementari. Prevista la partecipazione di bambini tra i 4/6 anni di età. Una giornata della moda dove sarà prevista la presenza di professionisti del settore tra fotografi, parrucchieri, truccatrici, ecc…

Tema Primavera

Al fine di fornire informazione sull’evento, vediamo insieme quale sarà il tema della sfilata. In passerella saranno i bambini i protagonisti a rappresentare con la propria vivacità e allegria a rappresentare i colori della primavera. Il programma della sfilata, prevede tre uscite: Casual, Sportivo ed elegante, accompagnate dagli accessori renderanno uniche ed  originale ogni abito.  Le mamme con il proprio impegno e creatività, avranno la possibilità di spaziare nel personalizzare gli outfit dei propri bambini. Professionisti del settore saranno a supporto  dell’organizzazione  per fornire ogni suggerimento. Per raccontare i momenti più significativi dei protagonisti in passerella, un team operatori video e foto sarà presente all’evento.

Data Evento

Dato il tema della sfilata, essere la primavera, condividerete con noi, che i mesi che maggiormente si prestano, siano aprile maggio. L’evento si terrà il 30 aprile e/o 01 maggio dalle 15:00/18:00. Le mamme interessate per queste date, dovranno fare l’iscrizione entro il 30marzo.

Organizzare una sfilata, vi assicuriamo che per esperienze precedenti maturate nei villaggi vacanze, navi da crociera, ecc… Prepararle con i bambini, coordinando oltre cinquecento persone che dall’inizio alla fine a vario titolo, saranno coinvolte nell’evento, di base richiede una notevole competenza nell’organizzazione e gestione per riuscire nell’evento. Se a questo sommiamo che il tutto dovrà essere presentato in tre ore, dove gli iscritti, possono superare anche le 100 presenze, comprenderete che un’equipe dovrà essere adeguatamente coordinata perché l’evento renda felici in primis i bambini. Per motivi organizzativi, il numero massimo dei partecipanti per questo primo appuntamento sarà massimo di cento bambini per entrambe le fasce di età.

Il primo degli eventi si terrà in Campania nel comune di Sessa Aurunca (CE). Per tutte le informazioni sulle quote, location,  programma, ecc…dell’evento, potrete contattarci per email o telefono. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati su questa pagina.

 

children, kindergarten, school-7339441.jpg
English EN French FR Italian IT